RSS

Attentato a Boston: stava per avere luogo un esercitazione con “esplosioni controllate”

16 Apr

Due bombe hanno scosso le strade di Boston e ferito decine di persone (12 le vittime). E’ troppo presto per sapere la causa di queste esplosioni, ma potete essere certi che il governo statale e federale cercherà di utilizzare questo evento tragico per biasimare i nemici del momento.

Nessuno si è ancora fatto avanti per rivendicare la responsabilità dell’attentato e il fatto che non siano state usate armi da fuoco durante l’attacco può indicare che l’evento non faceva parte di uno sforzo governativo per cercare di incolpare i possessori di armi. (Ma è ancora troppo presto per dirlo …)

Ciò che non è stato segnalato dai media mainstream è che si stava per svolgere una esercitazione con “esplosioni controllate” lo stesso giorno.

Sta diventando chiaro che i membri della squadra artificieri di Boston sapevano in anticipo del bombardamento che avrebbe avuto luogo alla. Come riportato da un testimone oculare, dopo l’esplosione delle bombe, gli ufficiali annunciarono, “è solo una esercitazione!” Ciò, per logica, significa che erano tutti informati in anticipo rispetto dell’esercitazione. Altrimenti, perché avrebbero dovuto rispondere con: “questa è solo una esercitazione”?

Secondo Local15TV.com, un coach dell’Università di Cross Country avrebbe affermato che c’erano deo cani anti-bomba sia l’inizio del percorso che al traguardo, molto prima delle esplosioni.

“Continuavano ad annunciare dall’altoparlante che era solo una esercitazione e non c’era nulla di cui preoccuparsi,” ha affermato il Coach Ali Stevenson a Local 15. “Sembrava che ci fosse una sorta di minaccia, ma continuavano a dirci che era solo una esercitazione.”

La storia ufficiale dell’attentato è che i terroristi abbiano fatto esplodere due bombe al traguardo della maratona e che la squadra dinamitarda di Boston, magicamente, abbia individuato un terzo ordigno ad un miglio di distanza e lo abbiano disinnescato in una “esplosione controllata” tutto in meno di un’ora! (Assurdo.)

Il Boston Globe ha twittato, “Funzionari: Ci sarà un’esplosione controllata di fronte alla biblioteca entro un minuto come parte delle attività della squadra dinamitarda.”

Fonte della traduzione italiana: neovitruvian.it

Fonte originale: naturalnews.com

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su aprile 16, 2013 in Governo sovranazionale, Guerra

 

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: